Charlize Theron e Kristen Stewart possono anche essere rivali all’interno della pellicola “Biancaneve e il cacciatore (Snow White and the Huntsman)”, ma fuori dal set sembrano andare d’amore e d’accordo, viste le recenti parole d’apprezzamento della prima nei confronti della protagonista della saga di “Twilight”.

Charlize Theron ha infatti espresso belle parole rivolte a Kristen Stewart, nonostante nel film “Biancaneve e il cacciatore” sia l’interprete della perfida Evil Queen, opposta alla Biancaneve guerriera interpretata dalla giovane collega.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore, la regina cattiva

La Theron ha recentemente dichiarato che non aveva mai incontrato la Stewart prima che entrambe fossero scritturate in “Snow White and the Huntsman”:

«Ci siamo incontrate su un aereo mentre eravamo dirette al Comic-Con. Avete presente quando incontrate qualcuno ed è tutto spontaneo? È stato istantaneamente eccezionale. Non riuscivamo a stare zitte. L’aereo è atterrato e tutti era come se intendessero: “Scendete dall’aereo” e noi continuavamo a chiacchierare.»

L’intesa tra le due attrici pare sia continuata anche sul set della pellicola fantasy, nonostante ci sia una scena in cui la Theron deve combattere contro la Stewart. L’attrice però anticipa che la sua Evil Queen potrebbe non avere la meglio:

«È più quello che fa Kristen a me.»

“Biancaneve e il cacciatore” uscirà sia nelle sale americane che in contemporanea in quelle italiane il prossimo 1 giugno.

Fonte: E!Online