Biancaneve e il Cacciatore finalmente arriva in Italia. Domani, 11 luglio, Kristen Stewart nei panni di Biancaneve e Chris Hemsworth nel ruolo del cacciatore invaderanno gli schermi nostrani. Completa la cornice di attori Charlize Theron, che interpreta The Evil Queen, la bellissima strega cattiva.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore, concept

A più di un mese di distanza dall’uscita negli Stati Uniti, in cui il film ha registrato ottimi incassi pur non essendo in 3D, Biancaneve e il Cacciatore si appresta a sbarcare in Italia, dove potrebbe avere un ottimo seguito. Di sicuro, determinanti per il successo saranno i due attori protagonisti, Kristen Stewart e Chris Hemsworth: lei beniamina delle teenagers fan di Twilight, lui idolo degli appassionati dei fumetti Marvel e non solo. Charlize Theron, in versione splendidamente malvagia, rappresenta un ulteriore mordente per andare al cinema a vedere l’ennesima versione della fiaba di Biancaneve.

L’attesa si fa quindi calda, anche perché, per pubblicizzare l’uscita italiana, da qualche ora gira per la rete un video del backstage di Biancaneve e il Cacciatore, relativo al trentanovesimo giorno di produzione. Si tratta di una clip di un minuto circa, in cui vengono svelati i segreti della post-produzione digitale. Biancaneve e il cacciatore combattono contro un gigantesco troll che, ovviamente, sul set non c’è: così possiamo vedere i due attori alle prese con il nulla e immedesimarsi nella parte solo con l’ausilio di una fervida immaginazione e di cariche esplosive poste qua e là.

Staremo a vedere se il film avrà successo anche in Italia. Nel frattempo, seguendo questo link, è possibile vedere il video del backstage di Biancaneve e il Cacciatore.

Fonte: Panorama