Biancaneve e il cacciatore” avrà un sequel: ad annunciarlo è il presidente della Universal Pictures, Ron Meyer, il quale ha dichiarato di essere interessato a continuare la storia del cacciatore. Per assicurarsi la realizzazione del progetto, però, i fan di Kristen Stewart e Charlize Theron dovranno scongiurare l’insuccesso economico del primo capitolo.

Biancaneve e il cacciatore” dovrà quindi sottostare alle dure leggi del mercato hollywoodiano; Kristen Stewart, Charlize Theron e tutti i loro ammiratori, si considerino avvisati: la sconfitta al box office non è un’opzione possibile.

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore trailer

Leggi l'articolo     GUARDA il trailer di Biancaneve e il cacciatore    Leggi l'articolo

«Anche se la pellicola non necessita di un seguito, in caso di successo, si potrebbero realizzare nuovi film sul cacciatore.

Questo il monito lanciato da Ron Meyer ai lettori di The Hollywood Reporter. È ancora presto per scoprire il destino di “Biancaneve e il cacciatore”, ma a giudicare dal risultato sottotono di “Mirror, Mirror“, la recente trasposizione cinematografica di Biancaneve, e dall’entusiastica campagna pubblicitaria di Robert Pattinson, il quale ha giudicato “Fantastico!” il trailer del film, il successo della pellicola sembra già assodato.

“Mi serve il suo cuore che pulsa di sangue”, esclama Charlize Theron nel mondo finzionale di “Snow White & The Huntsman”. Nella realtà, invece, Ron Meyer desidera un cuore pieno di soldi, per assicurare a Chris Hemsworth il ritorno sul grande schermo. Cara, cara, Biancaneve, dona il tuo cuore; i soldi faranno il resto.

Fonte: The Hollywood Reporter