Kristen Stewart ha partecipato domenica sera alla festa per la fine delle riprese di “Biancaneve e il cacciatore” con il cast quasi al completo, compresi Chris Hemsworth e Sam Claflin. Niente Robert Pattinson, ovviamente, ma la ragazza deve essersi divertita comunque visto che ha fatto almeno le 3 di mattina.

Galleria di immagini: Kristen Stewart bagnata sul set di Biancaneve

Della festa di fine riprese è arrivata solo una foto di Kristen Stewart in auto con dei colleghi o amici, di schiena. Anche se dal cappuccio possiamo già intuire la tenuta sportiva della prossima Biancaneve, che secondo testimoni era infatti in skinny jeans e Converse come al solito.

Pare che la location della festa, ai Loft Studios di Londra, fosse tappezzata di finta neve, finti alberi e persino mele rosse, che ci fosse musica anni ’60, e soprattutto che Kristen sia rimasta a ballare fino alle 3.15 di mattina, tanto che i paparazzi se ne sono andati prima di lei.

Anche il Principe Azzurro Sam Claflin si è divertito, pur con un velo di malinconia. Aveva scritto infatti su Twitter:

«Vedere chiudere tutto stasera è stato straziante.»

Questo significa però che Kristen non ha più ragione di rimanere in Gran Bretagna, e può tornarsene a Los Angeles, a raggiungere il suo ragazzo {#Robert Pattinson}. Intanto una buona notizia, c’è una data di uscita finalmente di “{#Biancaneve e il cacciatore}” anche per le sale italiane: 1 giugno 2012, in linea per una volta con il resto del mondo.

Fonte: HollywoodLife