È uscita oggi una nuova immagine da “Biancaneve e il cacciatore” dove vediamo Kristen Stewart, tornata appena ieri in Inghilterra, Charlize Theron e Chris Hemsworth. E la Universal Picture fa sapere che in settimana arriveranno anche i primi video dalla riprese, trailer incluso.

Kristen Stewart e i suoi compagni dal set di “Biancaneve e il cacciatore” stanno lavorando a ritmo serrato, visto che le riprese sono iniziate appena da qualche mese ma già sono pronti a mostrare qualche minuto di girato. E tanto per non lasciare troppo in sospeso i fan, dalla pagina ufficiale della favola completamente rivisitata arriva anche una nuovissima immagine.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: nuove immagini

Al centro Kristen nei panni di Biancaneve che stringe uno stiletto in mano, alla sua destra la regina cattiva, una cupissima Charlize Theron circondata dai corvi, e alla sua sinistra il cacciatore, nonché mentore, Chris Hemsworth in mezzo alla foresta.

Kristen è tornata appena due giorni fa in Inghilterra per continuare le riprese del film a cui si è molto legata, come ha detto in una delle innumerevoli interviste rilasciate a Los Angeles subito dopo la cerimonia delle impronte alla Walk of Fame. La ragazza comunque non avrà ancora molto tempo da dedicare alla sua nuova eroina visto che il 14 novembre, per la gioia dei fan della saga di “Twilight”, dovrà tornare a Hollywood per la première globale di “Breaking Dawn parte I”.

Fonte: Pagina facebook ufficiale di Biancaneve e il cacciatore