Kristen Stewart e Charlize Theron sono state le protagoniste indiscusse della première globale di Biancaneve e il Cacciatore che si è tenuta ieri sera a Londra. Entrambe elegantissime in abiti da sera neri, hanno sfilato sul green carpet, in atmosfere da fiaba, insieme a Chris Hemsworth, Sam Claflin, il regista Rupert Sanders e i nani.

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore: première globale

Biancaneve e il Cacciatore ha aperto con una première iper-glamour dal tocco gotico. Kristen Stewart e Charlize Theron hanno confermato sul green carpet l’alchimia che si è creata tra loro. Avvolte in abiti che echeggiavano le loro protagoniste, la giovane Biancaneve in un lungo abito nero Marchesa di pizzo e la Strega Cattiva in un lungo Christian Dior sempre nero.

E se Kristen è sempre più o meno imbarazzata sotto i riflettori, ha trovato in Charlize una degna compagna di passerella con cui divertirsi. Le due si sono abbracciate strette appena si sono incrociate, poi hanno scherzato, con Kristen che le ha mostrato il dito medio e Charlize una smorfia.

Quando sono passate all’interno del teatro di Leicester Square con il resto del cast di Biancaneve e il Cacciatore, hanno continuato con le loro manifestazioni d’affetto tenendosi per mano durante le foto ufficiali. Per inciso, robe che i fan della coppia Robsten si sognano da anni.

La giovane Stewart al solito ha tenuto ai piedi le scarpe col tacco nero giusto per il tempo dell’entrata, per passare subito alle Nike nere. E per chi si aspettava di trovare il suo compagno Robert Pattinson alla première non è rimasto deluso: il boyfriend inglese di Kristen ha saltato il red carpet ma la aspettava all’interno. I due sono stati fotografati seduti uno accanto all’altro all’after party, dove la Stewart è tornata in skinny jeans e T-shirt bianca per fare il paio con il look sportivo di lui.

Fonti: Robstenation, DailyMail