Biancaneve e il Cacciatore: l’attesa sta per finire anche per il pubblico italiano. La pellicola con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth sta infatti per arrivare nelle nostre sale, a partire da mercoledì 11 luglio, dopo aver debuttato con grande successo negli Stati Uniti e in diversi paesi del mondo. E per ingannare l’attesa è ora arrivata una nuova clip promozionale in italiano.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore, concept

Biancaneve e il Cacciatore riuscirà a replicare anche da noi gli ottimi incassi ottenuti negli USA? Il film con protagonisti Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth ha debuttato al numero uno del box-office americano e a distanza di 5 settimane dalla sua uscita è attualmente ancora nella top 10 delle pellicole più viste, portando il suo incasso totale al momento a 148 milioni di dollari.

Per la Stewart si tratta di un altro grande successo, oltre alla fortunatissima saga di Twilight, e Biancaneve e il cacciatore potrebbe rappresentare soltanto il primo episodio di un nuovo franchise, visto che si vocifera della possibilità di realizzare almeno un sequel.

In attesa di poter vedere la pellicola fantasy anche nei nostri cinema, a partire dalla prossima settimana, intanto è arrivata una nuovissima clip in italiano con una scena in esclusiva che potete vedere sulla pagina YouTube di Universal Pictures Italia. Di seguito vi proponiamo inoltre lo spot italiano del film.

Fonte: BadTaste