Biancaneve e il cacciatore”: ecco una nuova featurette dalla pellicola con Kristen Stewart e Charlize Theron. Nel video vediamo alcune brevi sequenze della perfida Evil Queen mentre si guarda allo specchio e mentre rivolge la celebre domanda: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”.

Biancaneve e il cacciatore” vedrà la protagonista interpretata da Kristen Stewart contrapposta a una Charlize Theron che si preannuncia più crudele e spietata di qualunque altro ruolo in cui l’abbiamo vista finora. Ma anche l’interprete della saga di “Twilight” tirerà fuori le unghie e ci proporrà una Biancaneve inedita e più combattiva che mai.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: poster internazionale e still

La pellicola promette dunque di essere lontana dalle atmosfere favolistiche del recente “Biancaneve” di Tarsem Singh con Lily Collins e Julia Roberts, recente successo al botteghino italiano e che invece negli Stati Uniti ha deluso.

La versione con Kristen Stewart, fin dalle prime immagini che abbiamo potuto vedere, si appresta a essere parecchio più dark e anche action.

Nel video featurette, visualizzabile a questo indirizzo, vediamo come lo specchio della Evil Queen, la Regina Cattiva interpretata dalla Theron, avrà un ruolo centrale all’interno della storia. La pellicola è in uscita negli Usa l’1 giugno, mentre il pubblico italiano dovrà aspettare fino all’11 luglio per vederla. Dalle prime scene presentate, sembra però che il film varrà l’attesa.

Fonte: ComingSoon.net