Biancaneve e il cacciatore” (titolo originale “Snow White and the Huntsman“), che vede protagonista Kristen Stewart, torna a far parlare di sé. Una nuova foto ufficiale di Charlize Theron, nei panni della regina cattiva, è stata rilasciata dalla produzione. I particolari legati al film diventano sempre più interessanti.

Come è noto, “Biancaneve e il cacciatore” vedrà Kristen Stewart nei panni della bella principessa fuggitiva. Ma un altrettanto bella attrice indosserà la corona della regina cattiva. Biondo cenere e intensi occhi di ghiaccio: Charlize Theron sin da ora sembra essere la perfetta “Evil Queen”, invidiosa della bellezza della sua rivale. Da poche ore è stata resa nota una nuova immagine ufficiale che ritrae Charlize Theron sul suo trono.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore, la regina cattiva

Al contrario di come è stata spesso mostrata la regina nelle immagini per la presentazione di “Snow White and the Huntsman”, ossia con un abito nero in una veste malefica e molto “dark”, la nuova foto ufficiale ci mostra un personaggio ben diverso e assai interessante.

La Theron, seduta comodamente sul suo trono ricco di incisioni e ornamenti, indossa un abito d’oro con maglie d’argento. La sua figura appare delicata e bellissima, se non fosse per la corona, un oggetto in ferro dalle punte aguzze, in cui si concentra tutta la malvagità del personaggio.

Se ad una prima occhiata Charlize Theron appare nella sua divina bellezza, ad una seconda e più attenta osservazione ci si accorge che il personaggio della regina cattiva emerge in tutto il suo cinismo e in tutta la sua crudeltà: oltre alla corona, sono gli occhi focosi e la posa da “cattiva” a dirci che la Theron sarà una regina che non risparmierà alcuna sofferenza alla delicata Biancaneve/Kristen Stewart.

Per i fan l’attesa si fa sempre più estenuante: il film uscirà nelle sale il primo giugno 2012.

Fonte: Examiner