Biancaneve e il cacciatore”, la versione con Kristen Stewart nei panni della damigella/guerriera e Charlize Theron in quelli della Regina Cattiva, continua la sua competizione ad armi impari contro “Biancaneve – Mirror, mirror” facendo uscire in contemporanea una serie di nuove still e foto dal backstage.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: nuove foto dal set

Kristen Stewat appare finalmente accanto al cacciatore Chris Hemsworth in una delle nuove foto da “Snow White and the huntsman”, che la difende mentre lei sembra terrorizzata. Vediamo poi sempre il cacciatore in una foto da backstage, e soprattutto la bellissima Charlize Theron, dall’aria sempre più diabolica, che si prepara ad entrare in scena.

Abbiamo anche un primo piano finalmente del principe, Sam Claflin, anche lui in mise da guerriero. Rispetto alle foto uscite da poco del concorrente “Biancaneve – Mirror, mirror”, coloratissime e dalla vena evidentemente pop, queste sembrano richiamare ancora di più al genere dark-fantasy e per quanto si possa apprezzare la versione commedia con Lily Collins, soprattutto per le doti di Julia Roberts cattiva, non ci sono dubbi su quale sia la versione che il pubblico sta aspettando con più ansia.

Si parla persino, per “Biancaneve e il cacciatore”, di una première ufficiale al Festival di Cannes a maggio, e non sembra un’ipotesi del tutto inverosmile, visto che la kermesse francese ha già visto negli anni passati delle anteprime da blockbuster, come ad esempio “I pirati dei Caraibi”. Inoltre è sempre più probabile che la Stewart sarà già al festival con “On the road”. Con la data di uscita globale il 1 giugno, il momento sarebbe perfetto.

Fonti: Empireonline, Indiewire