Biancaneve e il cacciatore”: si avvicina inesorabile la data di uscita del prossimo film fantasy con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth. E così sono uscite tantissime immagini ufficiali e il nuovo poster francese con al centro la Regina Cattiva.

Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth saranno insieme a presentare “Biancaneve e il cacciatore” il prossimo 14 maggio a Londra per la première globale, e proprio ieri è apparsa una sorta di competizione per vincere i biglietti per l’evento mondano organizzato dalla Universal, dedicato però solo al pubblico statunitense.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: poster internazionale e still

E la promozione di “Biancaneve e il cacciatore” è appena all’inizio. Per aggiungere attesa, è uscito il poster ufficiale francese con Charlize al centro e la Stewart e Hemsworth ai lati. Oltre ad altre tantissimi immagini ufficiali di Biancaneve versione guerriera, della Regina, del cacciatore e persino del Principe Sam Claflin, il cui ruolo al momento sembra del tutto secondario, ma si vedrà.

Intanto “Biancaneve e il cacciatore” è stato vietato negli Stati Uniti, dove uscirà il primo giugno ai minori di 13 anni:

«per intense sequenze di violenza e azione e breve sensualità.»

In Italia arriverà l’11 luglio, senza particolari divieti. Il film è una delle uscite estive più attese dell’anno, e se tutto va come previsto dalla produzione si assicurerà incassi da record ai botteghini e almeno due sequel.

Fonti: Badtaste, RopeOfSilicon, Celebuzz