Biancaneve e il cacciatore” comincia a far girare i motori della promozione. A pochi mesi dall’uscita nelle sale, la Universal sta rilasciando una foto dietro l’altra, mentre Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth hanno già partecipato al primo shooting fotografico insieme.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: shooting fotografico

Biancaneve e il cacciatore” uscirà nella gran parte del mondo intorno al 1 giugno, in Italia l’11 luglio, e la Universal ha pubblicato sul profilo facebook ufficiale nuove still dal film. Da Kristen Stewart/Biancaneve, a Charlize Theron/Regina cattiva, come viste nel trailer, fino a Chris Hemsworth/cacciatore circondato da 8 nani. Pare che uno morirà in battaglia.

E i protagonisti del resto non si tirano indietro. Kristen, Charlize e Chris, finite le riprese, sono già impegnati nei servizi fotografici. Erano infatti lo scorso venerdì a Los Angeles, dove qualche paparazzo li ha fotografati prima degli shooting.

Charlize con il figlio di un amico in braccio sembrava più che altro la fata turchina, mentre Kristen, sigaretta in bocca e occhiaie accentuate che si affaccia dal balcone, sembrava più la strega cattiva. Niente a che vedere con le foto appena rilasciate, dove l’una è eterea, l’altra diabolica. Chris invece è stato ampiamente ripreso sdraiato sulla moto, in perfetto stile cowboy australiano. O cacciatore appunto, che in questa versione rivisitata della favola avrà molto più spazio di quanto non fosse previsto, diventando un mentore per una nuova Biancaneve guerriera.

Fonti: Pagina Facebook Biancaneve e il cacciatore, DailyMail