Biancaneve e il cacciatore”, il film che vede in lotta Kirsten Stewart nei panni di Biancaneve e Charlize Theron in qualità di Evil Queen, approda in TV con uno spot a dir poco epico.

Della durata di un minuto esatto, lo spot TV di “Biancaneve e il cacciatore” punta sul massimo coinvolgimento emotivo dello spettatore. Charlize Theron è mostrata in tutta la sua cattiveria e in tutta la sua bellezza, artefice di misteriosi poteri magici: gli effetti speciali legati al suo personaggio fanno già impallidire tanti film fantasy. Uno su tutti, il mantello della regina cattiva che si tramuta in uno stormo di corvi.

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore trailer

Leggi l'articolo     GUARDA il backstage di “Biancaneve e il cacciatore”    Leggi l'articolo

Dall’altro lato la delicata Kirsten Stewart alle prese con una vita molto meno femminile: la giovane principessa indossa un’armatura, corre a cavallo e combatte come un uomo, addestrata da Chris Hemsworth, il cacciatore, che, anziché uccidere Biancaneve ha deciso di istruirla al combattimento per sconfiggere la Regina.

Giocato sui ralenti e su dissolvenze che tentano di rendere già mitico questo film, lo spot ha tratti tipicamente televisivi, soprattutto per la velocità con cui ci vengono mostrare le immagini in pochissimo tempo: non dobbiamo dimenticare che, dietro la lavorazione del film, c’è anche Rupert Saunders, uno dei più acclamati artisti visivi e regista di spot televisivi; accanto a lui, altri nomi importanti nel panorama hollywodiano, Joe Roth, produttore di “Alice in Wonderland”, e Sam Mercer, produttore de “Il sesto senso”.

Il film uscirà in Italia l’11 luglio. Ecco di seguito lo spot televisvo, che non farà altro che aumentare l’attesa.

Fonte: Bad Taste