Biancaneve e il cacciatore”, la rivisitazione in chiave gotico-epica con Kristen Stewart e Charlize Theron, ha un secondo trailer in versione spagnola, dove vediamo nuove scene di battaglia, una Biancaneve sorridente tra i boschi e a cavallo insieme a Chris Hemsworth.

Le riprese di “Biancaneve e il cacciatore” dovrebbero finire questo weekend, con un party finale previsto per domenica 11, ma Kristen Stewart è ancora sul set, come riporta su Twitter il padre di alcune comparse:

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore trailer

«I miei bambini hanno girato stasera la scena del “risveglio” del villaggio. Saranno nel film “Biancaneve e il cacciatore”. Hanno incontrato Kristen. Era molto sobria, a piedi nudi. Mio figlio ha iniziato una conversazione con lei dicendole “Ciao ragazza di Twilight”. Lei ha sorriso.»

Intanto dal Messico è arrivato un nuovo trailer del film, con nuove immagini rispetto al primo, uscito un mese fa: le scene di battaglia in riva al mare, in mezzo alla foresta, e Charlize Theron sempre più feroce nei panni della Regina Cattiva. E in sottofondo una voce narrante che recita:

«Questa storia è più che una leggenda. Io l’ho visto. Io ero lì. Una bellezza così crudele che aveva avvelenato la terra e una bontà così pura che ci ispirò. Ora che l’oscurità è su di noi, combatterò con la più coraggiosa, la più bella di tutte.»

Secondo un sondaggio della Fandango, “Biancaneve e il cacciatore” è tra i remake più attesi del 2012, mentre è già al primo posto nel sondaggio dei trailer più belli proposto da Mtv.

Fonti: Celebuzz, Swathfansite, twitter, Mtv