Biancaneve e il cacciatore” costruisce l’attesa ad arte: come fosse un puzzle, di tanto in tanto la produzione snocciola qualche video del backstage. Stavolta, Kirsten Stewart introduce un video che per protagonista ha Chris Hemsworth, il bel cacciatore.

Chris Hemsworth sarà colui che inizierà Kirsten Stewart (Biancaneve) all’arte della guerra e del combattimento: tuttavia, nel nuovo video del backstage di “Biancaneve e il cacciatore”, il possente condottiero appare in preda all’alcool. Il video ci mostra il lavoro del set: Hemsworth beve e barcolla, rompe un boccale di birra in testa a un altro uomo, scoppia la rissa e il cacciatore finisce in una vasca piena d’acqua.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore, i poster

Dopo i nuovi poster comparsi solo pochi giorni fa, in cui Hemsworth appare in tutto il suo fulgore in qualità di cacciatore infallibile, ecco che subito la produzione ci pone di fronte a un altro aspetto del personaggio, che sa essere buffo e che può essere vittima di debolezze umane.

Di certo, la produzione sa come accaparrare pubblico e costruire il proprio successo: vedere da un lato un Hemsworth in posa eroica e, dall’altro, un Hemsworth traballante per i fumi del vino fa facilmente scattare la curiosità: non resta che andare al cinema per vedere riuniti i due aspetti del cacciatore.

Tuttavia, emergono alcuni fatti inequivocabili da questo nuovo video: Chris Hemsworth non si adagia sulla parte del bello, ma sa mettersi in discussione, recitando bene anche la parte dell’uomo goffo. Il film arriverà in Italia a luglio. Nel frattempo, qui di seguito un piccolo assaggio di Chis Hemsworth ubriaco.

Fonte: E!