È uscita la prima preview del servizio da dietro le quinte di “Biancaneve e il cacciatore”, e già in questi 70 secondi ci sono le varie versioni di Kristen Stewart/Biancaneve, Charlize Theron nei panni di una cattivissima regina, il cacciatore Chris Hemsworth e persino il bacio con il principe azzurro Sam Claflin.

Kristen Stewart è evidentemente a suo agio nei panni di una Biancaneve versione guerriera, e il suo entusiasmo emerge bene già nei pochi secondi di girato, in cui la vediamo stesa a terra col suo abito bianco, addormentata, o semi-morta, mentre scappa nei boschi con abiti più da battaglia, e mentre parla con il giornalista o sorride al regista.

Galleria di immagini: Biancaneve: altre immagini

E lei stessa ha ribadito quanto il progetto le piaccia, anche perché ci sta mettendo molto di suo:

«Questo film è come uno sport ad alto contatto fisico. È estremo, tutti i giorni. Mi sono graffiata la cima del piede solo correndo. Il legamento stirato è stato molto brutto. Tutti i giorni torno con qualche sbucciatura letteralmente da qui a qui. Ma è solo perché divento matta, perdo la testa ogni volta che iniziamo.»

Kristen ha anche aggiunto che il suo coinvolgimento con “Biancaneve” è sempre più grande:

«Sono sempre stata una specie di “attrice operaia”, mi piace essere un’impiegata. Soprattutto perché ho cominciato così giovane, mi è sempre piaciuto semplicemente seguire i registi. Mi è sempre piaciuto avere questa responsabilità, ma ora sono diventata un po’ più grande. Ho avuto un po’ di esperienze con Biancaneve che sono state così incredibilmente soddisfacenti. Io e il regista davvero lavoriamo insieme e sono stata così creativamente coinvolta. Non vedo l’ora di avere ancora più voce.»

E i fan non vedono l’ora di vederla versione eroina in un film d’azione.

Fonte: AdelaideNow, Robstenation