Biancaneve e il Cacciatore è nel rush finale di promozione visto che uscirà nelle sale della maggior parte del mondo domani, mentre in Italia bisogna aspettare l’11 luglio. MTV ha così rilasciato una nuova clip dove Kristen Stewart e Chris Hemsworth sono appesi a testa in giù a un albero a fronteggiare i nani.

Kristen Stewart ha partecipato a un’anteprima a Los Angeles di Biancaneve e il Cacciatore martedì sera, mentre oggi è a New York per partecipare a due trasmissioni televisive. La produzione del film, insomma, sta spingendo al massimo gli ingranaggi del marketing e, dopo molti spot e featurette, nel nuovo video vediamo un altro assaggio della favola rivisitata.

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore: anteprima a Los Angeles, foto

Nel filmato, Kristen e Chris Hemsworth, il cacciatore, sono imprigionati in un’imboscata dei nani. Per farsi liberare offrono loro dell’oro, ma al loro rifiuto credono di trovarsi nelle mani degli aiutanti della Regina Ravenna, la strepitosa Charlize Theron. Solo allora, i nani riconoscono Biancaneve con le parole:

«Lei è destinata a mettere fine all’oscurità.»

In un altro spot ancora, Biancaneve è apparentemente morta sulla neve, la mela vicina alla mano, mentre una voce fuori campo parla della fine. Tra gli altri ne è uscito anche uno particolarmente inquietante dove vediamo Charlize Theron nuda di schiena seduta di fronte a un tavolo, poi di fronte drasticamente invecchiata, con una lacrima che le scende sulla guancia.

La Stewart, dopo la maratona al festival di Cannes per On the Road, è tornata negli Stati Uniti per continuare la promozione di Biancaneve e il Cacciatore, dopo New York tornerà a casa e presenterà un premio agli Mtv Movie Awards il 3 giugno. Per i fan della coppia Robsten brutte notizie. Non si sa ancora infatti se Robert Pattinson sarà presente alla premiazione. Potrebbe essere la prima volta in quattro anni che la coppia, che anche quest’anno si contende il premio per Best Kiss, non sarebbe presente sul palco a mimare quel fatidico bacio.