Biancaneve e il cacciatore” è in uscita ormai e la promozione si sta facendo selvaggia: mentre Kristen Stewart e Charlize Theron inizieranno domani il tour che le porterà in giro per l’Europa, è stato pubblicato un altro nuovo video, stavolta del combattimento finale tra Biancaneve e la Regina Cattiva.

Kristen Stewart, Charlize Theron e il resto del cast saranno alla première globale di Biancaneve e il cacciatore il 14 maggio a Londra, ma sono già settimane che le due appaiono in programmi televisivi a parlare del film. Ultima apparizione a MTV, che sta sfornando clip su clip per far salire le aspettative.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore, i poster

Nell’ultimo video in questione vediamo Kristen in versione Biancaneve guerriera, quindi con armatura e capelli alla mohicana, mentre affronta Charlize di nero vestita nella sua torre. La Regina Cattiva scatena la sua magia infernale sul cacciatore, Chris Hemsworth, il principe, Sam Claflin, e gli aiutanti nell’altra sala, prima di rivolgersi alla giovane donna con le parole:

«Vieni, e vendica tuo padre che era troppo debole per alzare la spada.»

Alle quali Biancaneve reagisce aggredendola con la spada. Lo scontro sarà inevitabilmente all’ultimo sangue. E a proposito di questa scena, Charlize aveva dichiarato, scherzandoci su, durante l’intervista sempre per MTV:

«I vestiti sono stati anche più dolorosi delle scene di combattimento vere e proprie. Sono stata ferita molto più dal mio vestito che da Kristen. Fare una scena di combattimento in tuta è diverso dal farla indossando una cosa di ferro da 30 chili. Non so, tu [rivolta a Chris Hemsworth] eri vestito in pelle. È diverso. Kristen era vestita di solo metallo, io anche. Solo per toglierlo ci sono volute 4 ore».

Fonte: MTV (video), MTV (news)