Biancaneve – Mirror mirror“: sono usciti due video dal backstage, con una serie di immagini molto interessanti delle prove, in particolare con la bellissima Julia Roberts, ma anche con Lily Collins e Armie Hammer nei panni del principe. Dettagli sulle scenografie, e in particolare sui costumi, entrambi ricercatissimi.

BiancaneveMirror, mirror” uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 30 marzo, in Italia il 4 aprile, si è aperto quindi già da settimane il tour de force promozionale, con uscite di foto, trailer, e appunto video con interviste e backstage.

Galleria di immagini: Mirror, mirror: altre still

Nel primo in questione vediamo Julia Roberts, che interpreta la regina cattiva, in una serie di scene: in carrozza, sul trono, ma anche mentre fa una micro-sequenza in cui la vediamo camminare su una passerella di legno circondata da pareti verdi, per le immagini che saranno poi aggiunte al computer.

In altre la vediamo mentre sbaglia una scena in carrozza e ritroviamo l’immutato sorriso dai tempi di “Pretty Woman“. Grandissima attenzione in questa produzione è stata dedicata ai costumi, e nel secondo video si vedono le tantissime comparse, ognuna abbigliata nel minimo dettaglio. Le scene sono state girate quasi tutte in interni, qualche secondo del secondo video mostra tutta la trasformazione di un set, tranne quelle che abbiamo visto nel trailer con Biancaneve/Lily Collins e il principe Armie Hammer che combattono con la spada.

Mirror, mirror“, con la sua evidente inclinazione alla commedia fiabesca continua a promettere molto bene in termini estetici, e Julia sembra essere in ottima forma e molto a suo agio nella parte, insolita, da cattiva.