Biancaneve – Mirror, mirror”, la versione della fiaba con protagoniste Julia Roberts e Lily Collins sta arrivando finalmente nelle sale cinematografiche. E dopo trailer e featurette su Biancaneve, la Regina e il Principe, Armi Hemmer, ora è uscita anche quella con i nani banditi.

Lily Collins in questi giorni è in un rush finale di promozioni tra apparizioni pubbliche in show e store, come anche Julia Roberts. E la produzione per dare un’ultima spinta ha rilasciato due minuti di “Biancaneve – Mirror, mirror” con scene che hanno per protagonisti i nani. In tutt’altra versione rispetto alla fiaba, qui li vediamo nel ruolo di banditi che aiutano Biancaneve a riprendersi il regno che la regina ha usurpato.

Galleria di immagini: Mirror, mirror: altre still

Saranno infatti i nani banditi ad addestrare Biancaneve/Lily a usare la spada e fare acrobazie varie nella foresta, per poi ribellarsi al regno della Regina/Julia. La casa di produzione, la Relativity media, ha dichiarato che i 7 nani sono proprio il suo ultimo asso nella manica per i maggiori spunti comici:

«I nani sono il fulcro per il pubblico maschile, perciò comincerete a vederne di più. Il lato fisicamente comico che portano non è solo per bambini, funziona bene a tutti i livelli.»

I produttori di “Biancaneve – Mirror, mirror” hanno spinto la promozione soprattutto nel pubblico di famiglie e bambini, motivo per cui hanno dichiarato di non aver mai temuto la concorrenza di “Biancaneve e il cacciatore“, che con il suo lato dark e sinistro ha puntato dall’inizio a tutt’altra audience. Ma ora cercano di ingraziarsi anche un pubblico maschile un po’ più adulto con le gag dei nani. E chi ha un’inclinazione per le commedie anche grottesche non farà fatica ad apprezzarlo.

Fonte: Badtaste, Variety