Mirror Mirror” ha finalmente anche un trailer italiano. L’attesissima pellicola con protagoniste Lily Collins e Julia Roberts, che da noi uscirà con il titolo di “Biancaneve”, sarà nelle nostre sale dal 4 aprile e a un mese dal lancio è arrivato il promo ufficiale.

Mirror Mirror” vedrà Lily Collins nei panni di Biancaneve e Julia Roberts in quelli della sua rivale in amore, una perfida ma pare anche divertentissima Evil Queen.

Galleria di immagini: Mirror, mirror: altre still

Dietro la macchina da presa di questa nuova versione della fiaba siede il regista indiano Tarsem Singh, talento visionario già autore di “The Cell”, “The Fall” e del recente successo “Immortals”.

La pellicola si preannuncia una fiaba fantasy visivamente curatissima e ricca di ironia, ben distante quindi dall’altra Biancaneve che arriverà a breve sui nostri schermi. L’11 luglio uscirà infatti in Italia “Biancaneve e il cacciatore (Snow White and the Huntsman)”, il film di Rupert Sander con protagoniste Kristen Stewart e Charlize Theron che sembra presenterà toni parecchio più dark e avventurosi rispetto alla versione di Tarsem Singh.

Il trailer ufficiale italiano di “Biancaneve” è stato lanciato da Virgilio e presenta il claim “Le avventure mai raccontate di Biancaneve”. Qui di seguito ve lo proponiamo, che ve ne pare?

Fonte: BadTaste