Con il caldo arriva la voglia di mare, di tuffarsi in acqua e – perché no – anche di esibire le proprie forme sensuali e femminili in spiaggia e a bordo piscina: ecco i bikini brasiliani da non perdere tra i modelli di tendenza della Moda Estate 2015, per una vacanza più hot che mai.

I costumi Yamamay dell’Estate 2015 sono pensati per stupire e valorizzare: stampe etniche, geometriche, frizzanti per una collezione colorata, fresca, sensuale. Tra le proposte, lo slip brasiliano è abbinato a un reggiseno a fascia imbottito in charmeuse opaca e rete stampata, oppure in versione reverse al bikini con reggiseno a triangolo in microfibra opaca.

Galleria di immagini: Bikini brasiliani, i modelli di tendenza dell'estate 2015

Il colore è anche uno dei tratti di Amarea, brand del marchio Racam, che propone al mercato prodotti riconoscibili per la ricercatezza del design, la qualità dei tessuti utilizzati, la manifattura di precisione che si lega alla lunga tradizione artigianale italiana. Agli slip brasiliani, che si caratterizzano da una parte posteriore più sottile dello slip ma che copre comunque metà del gluteo, Amarea abbina dei push up con ferretto molto ben strutturati, disponibili sia in una aggraziata versione multicolor che in una proposta dal sapore vintage, che abbina al bikini bianco a pois blu delle culotte.

I costumi brasiliani (insieme ai modelli a fascia) sono i must dell’Estate 2015 e della collezione Carried By Waves di Calzedonia: cromie bicolori, rifiniture eleganti e reinterpretazioni di stampe multicolor rendono questi costumi perfetti per ogni esigenza dalla piscina alla vacanza rilassante in una località lontana.

Tezuk, il brand amato da star di casa nostra come Alessia Marcuzzi e da vip internazionali come Bar Rafaeli, ha inserito nella collezione 2015 la linea “Cioccolatino”, le brasiliane dal finish metallizzato e a tinta unita, da abbinare magari a un reggiseno multicolor.

Non può mancare all’appello H&M, il colosso svedese del low cost, che per la bella stagione propone bikini coordinabili per tutte le silhouette ma anche modelli interi e trikini. Tra gli slip, oltre alle culotte, non manca il modello brasiliano, che si può abbinare a top, coppe e fasce. Tante le fantasie tra cui scegliere, dalla floreale ai pois, dalle righe all’animalier, e non mancano i modelli a tinta unita.