Ogni domenica estiva, a partire da stasera, Enzo Iacchetti e Nina Senicar regalano un giorno di pausa alle “Velone”, lasciando spazio a un nuovo settimanale, o sarebbe meglio dire alla nuova rubrica “Bikini”, realizzata da News Mediaset e a cura di Roberta Potasso.

È un programma di costume e società: si alterneranno immagini in bianco e nero d’epoca a immagini odierne; lo stile richiama molto il famoso “Lucignolo”, dato che una voce farà da sfondo ai vari servizi mandati in onda.

Moda, estate, gossip e personaggi famosi: questi i veri protagonisti di “Bikini”. Al suo interno troveremo ogni settimana varie rubriche e nuovi protagonisti: “Intervista fuori onda“, che svelerà tutto quello che le star dicono prima e dopo l’inizio ufficiale del colloquio con i giornalisti; la “Zanzara“, che ci accompagnerà in un viaggio dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani e, infine, “Cadute di stile“, che analizzerà gli abbigliamenti più improbabili e le mise più ridicole.

Inizio spumeggiante: nella prima puntata potrete conoscere la vera Nina Moric, svelata nell’intervista fuori onda. Sono, dunque, garantiti i colpi di scena, sempre ben graditi dagli spettatori più pettegoli e curiosi.