Solo la scorsa settimana Elisabetta Canalis si ritrovava a parlare del suo menage sentimental-culinario con George Clooney, a “La notte degli chef” di Alfonso Signorini, raccontando delle loro cene con Meryl Streep. Da ora in poi, niente più cenette romantiche per Elisabetta, la cui storia d’amore è ormai finita.

Galleria di immagini: Le ex di George Clooney

Ma, in fondo, un po’ c’era da aspettarselo in base a certe indiscrezioni sui palinsesti dell’autunno: Elisabetta non stava forse per rientrare definitivamente in Italia, anche attraverso un lavoro in Mediaset? Quello che non sappiamo è come se la stia cavando e come funzioni ora la sua vita da single a Milano.

Lo vedremo però a Bikini, l’approfondimento estivo di Canale 5 che andrà in onda domenica alle 20.40. Elisabetta è stata seguita fuori dalla sua casa mentre si reca all’aeroporto di Linate, diretta a Roma per trascorrere un po’ di tempo con gli amici, magari per riprendersi dagli ultimi accadimenti che l’avranno certamente scossa.

Ma nel programma si parlerà anche di George, attraverso le prime immagini nella sua residenza estiva sul lago di Como, per la prima volta solo negli ultimi due anni. Si parlerà anche dell’attesissimo perché relativo a quest’improvvisa rottura: naturalmente, in questa fase di tratta ancora di supposizioni, sapremo mai cosa è accaduto tra i due?