Terzo appuntamento per la rubrica domenicale di Canale 5. Dopo l’esordio del programma con Nina Moric, stasera sarà il turno dell’amata e indimenticabile Lady Diana, del neo sposino Antonio Cassano e di Marina Ripa di Meana.

Momenti di puro gossip e curiosità, in esclusiva solo per gli spettatori del nuovo settimanale di costume e società di News Mediaset. Saranno mandate in onda le immagini esclusive del matrimonio tra Antonio Cassano, il fuoriclasse del calcio, e la campionessa di pallanuoto, Carolina Marcialis.

E ancora vedremo la brutta reazione di Marina Ripa di Meana, la quale durante la rubrica “Intervista fuori onda”, ha perso la testa alzando le mani nei confronti del cronista di “Bikini”; la causa scatenante del gesto poco nobile è davvero futile: la donna non ha gradito le domande sul suo presunto abuso di chirurgia estetica.

Sarà, inoltre, ricordata Lady Diana, scomparsa oramai dal lontano 1997 per via di un tragico incidente ancora oggi avvolto da un velo di mistero. Diana avrebbe voluto celebrare in grande le nozze del suo primogenito William, il quale in onore della madre, ha regalato alla sua futura consorte Kate Middleton l’anello appartenuto a Diana, di zaffiri blu, un colore di buon auspicio per gli inglesi.

Questa sera, la protagonista della rubrica “A tu per tu”, sarà la showgirl Aida Yespica, la quale parla del suo nuovo amore, Teo Mammucari, grazie al quale ha ritrovato la serenità dopo un periodo alquanto difficile e nero.