Un set “matrimoniale”. È quello di Martina Colombari e Billy Costacurta, che hanno posato per la nuova collezione beachwear della Oroblu. Era da un po’ di tempo che i due non comparivano assiduamente sotto le luci della ribalta e vederli insieme fa molto piacere.

Da un po’ di tempo, la Colombari, in particolare, aveva lasciato lo showbiz per dedicarsi anima e corpo alla famiglia: ora sembra essere riuscita a coniugare le due cose.

I due appaiono sorridenti, oltre che in forma smagliante, anche se lui è un po’ più “coperto”. Una bella coppia che appare consolidata dentro e fuori, alla faccia di cacciatori di scoop che magari avrebbero scommesso, come tante volte capita, su una separazione. Ma quello di Billy e di Martina è il matrimonio perfetto che tutti sogniamo.

Non solo moda, comunque. Billy e Martina condividono molti interessi comuni, come l’impegno nel sociale verso i bambini di Haiti con la Fondazione Rava. Costacurta ha persino accettato di allenare quattordici promesse del calcio, provenienti dall’orfanotrofio di Kenskoff, che parteciperanno alla finale della Danone Nations Cup 2010.