Oggi vogliamo segnalarvi un evento al quale potrete partecipare con i vostri bambini: BimbinFiera.

È un evento dedicato alle mamme, ai papà e ai bambini in un ambiente, quindi, adatto agli ospiti d’eccezione, attesi e benvenuti, che vorranno andare a BimbinFiera, a Novegro: sappiate che è il più importante salone espositivo dedicato proprio a voi, organizzato e promosso da Sfera Editore, la casa editrice di RCS MediaGroup leader nell’informazione sull’infanzia.

La manifestazione è strutturata in più aree per offrire ai piccoli visitatori con i loro genitori uno spazio adatto alle loro esigenze e al loro relax.

L’Area Espositori, con una grande esposizione di articoli e novità di mercato per la gravidanza, la prima infanzia e la crescita: dagli ultimissimi modelli di carrozzine e passeggini, lettini e camerette, giochi, alimentazione, igiene, abbigliamento e turismo…riceverete informazioni sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti, oltre a buoni sconto, materiale informativo e omaggi.

L’Area Gioco e Divertimento dove i vostri bambini potranno divertirsi con tantissimi giochi e attività per tutte l’età: spettacoli musicali e teatrali, animazioni e fiabe per i bambini, laboratori creativi, giochi, sfide e prove di agilità per i genitori gare di cucina per mamme e gare di cambio pannolino per i papà.

Le Aree di servizio gratuito: la nursery Huggies attrezzata per il cambio del pannolino; la sala allattamento Nuk con comodi divani e pratici scalda biberon; il baby ristoro hippbiologico dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi, il baby parking per consentire ai genitori di visitare la fiera in tranquillità.

L’Area Vacanze è uno spazio interamente dedicato al turismo e al tempo libero, dove i genitori avranno modo di scegliere le offerte più convenienti e i pacchetti speciali famiglia con l’aiuto di tour operator, alberghi, centri benessere, parchi tematici e villaggi. Specialisti ed esperti risponderanno ai bisogni e alle domande dei visitatori piccoli e grandi.

Bimbinfiera

Parco delle Esposizioni

Via Novegro, Segrate

Sabato 6 e domenica 7 ottobre

ore 10-19 (ultimo ingresso 18.30).

Costo biglietto intero 10 euro.

I bambini fino a 10 anni non pagano!