Il mercato degli accessori di lusso per le auto è un settore in forte espansione, in crescita anche in Italia ad opera del marchio Black.

Azienda nata dall’esperienza di Stefano Furlan, esponente di spicco dei marchi Abarth e Momo con sede a Torino, questa azienda è specializzata nella personalizzazione degli accessori per la propria auto, aggiungendo un tocco di lusso e alta qualità alla normale componentistica standard.

Le linee disponibili sono numerose e suddivise per categoria: si parte dalla linea Racing per gli amanti del mondo delle corse in stile sportivo, linea Trendy che si evolve di pari passo con le tendenze della moda e infine linea Luxury, con personalizzazioni in metalli e pietre preziose.

Tutti gli accessori creati da Black sono rigorosamente artigianali e Made in Italy, creati con materiali di primissima qualità. Qualche esempio? Il solito volante è stato impreziosito da un diamante da 1,3 carati di colore nero, mentre il cambio è stato dotato di un anello in oro purissimo alla base. Due accessori che di certo non faranno passare inosservata l’auto che li monta.