Il Black Friday 2017 è finalmente arrivato: sei alla ricerca dei migliori sconti di abbigliamento e beauty? Le promozioni online, da Zara ad H&M, da Yoox ad Asos, sono tantissime, ma il principale riferimento per il Venerdì Nero rimane comunque Amazon Italia, che nella giornata di oggi, 24 novembre, proporrà offerte del giorno e lampo ogni 5 minuti con sconti pazzeschi da non perdere assolutamente! Tra le categorie coinvolte negli sconti, ci sono anche moda e cosmetici: perché non iniziare subito a dare un’occhiata?

Il problema, lo sappiamo, è il rischio di perdersi tra le tante promozioni previste. Per questo motivo, DireDonna ha selezionato per voi le migliori offerte di Amazon disponibili nella giornata di Black Friday 2017 Italia! Pronte a ricevere a casa un bel pacco con abiti nuovi e trucchi all’ultima moda?

Black Friday Amazon Italia 2017: le offerte d’abbigliamento disponibili

Tanti sono gli sconti sull’abbigliamento di grandi marchi e catene low-cost disponibili durante le 24 ore di Black Friday su Amazon Italia. Siete alla ricerca dei primi regali di Natale oppure volete semplicemente rinnovare il guardaroba? Allora non perderdetevi le seguenti offerte di Amazon:

Per il Black Friday 2017 le offerte non finiscono qui! Ecco dove trovare i migliori sconti:

Black Friday 2017: offerte e sconti Zara, H&M, Yoox e Zalando

Black Friday 2017 Amazon: gli sconti beauty

È arrivato il momento di buttare via i vecchi trucchi e di comprare finlamente i prodotti beauty che stavamo cercando: fondotinta, ombretti, mascara, rossetti, palette e molto altro è oggi in promozione su Amazon! Ecco quali sono le offerte di venerdì 24 novembre più convenienti: