Con il Black Friday 2017 si viaggia con i codici sconto volo e hotel! Non solo in modo figurato, ma anche letterale: tante infatti sono le offerte messe a disposizione da compagnie aeree e hotel per venerdì 24 novembre. In realtà, tutte le principali compagnie aeree low cost e non, da Ryanair a EasyJet, partecipano al Venerdì Nero, permettendo ai viaggiatori di scegliere le mete dei loro prossimi viaggi a prezzi estremamente vantaggiosi! Inoltre, è anche possibile trovare pacchetti volo aereo + hotel in promozione, così da potere programmare una vacanza a costo (quasi) zero.

La notizia ancora più bella è poi la seguente: in molti casi gli sconti non si limiteranno solo alla giornata di venerdì 24 novembre, ma sono già disponibili in questi giorni e saranno prolungati per tutto il weekend fino a lunedì 27 novembre, conosciuto anche come Cyber Monday. Volete scoprire quali sono le migliori offerte per voli e hotel in occasione del Black Friday 2017 Italia? Ecco cosa sapere su tutte le promozioni già attive e previste nei prossimi giorni!

Black Friday 2017 biglietti aerei: le offerte di Ryanair, EasyJet, Alitalia e altri

State cercando dei biglietti aerei convenienti per iniziare il 2018 con un bel viaggio all’estero? Preparate allora le carte di credito perché le offerte promosse durante la Black Friday Week o il Black Friday sono tantissime e molto vantaggiose! Ecco gli sconti sui voli da non perdere.

Ryanair Black Friday 2017

Gli sconti sui voli Ryanair sono già disponibili! La compagnia low-cost irlandese ha lanciato infatti sette giorni consecutivi di offerte imperdibili sul sito Ryanair.com dal 20 novembre al 26 novembre, prolungandosi quindi per tutto il weekend dopo il Black Friday. Ogni giorno, la compagnia aerea pubblica sul sito le offerte del giorno (ieri ad esempio erano a disposizione 100 mila biglietti aerei con partenza da molti aeroporti italiani per tratte europee anche al costo di 4,99 euro), quindi monitorate tutte le novità. A seconda dei giorni, le promozioni possono riguardare dicembre 2017 oppure i primi sei mesi del 2018. Inoltre, per tutta la Black Friday Week 2017, è previsto uno sconto del 20% su tutti i bagagli in stiva.

Black Friday EasyJet

Più che Venerdì Nero è un Venerdì Arancione, o meglio un Orange Friday, quello lanciato da EasyJet sfruttando i colori di bandiera: al contrario di Ryanair, la compagnia aerea francese proporrà promozioni solo nella giornata del 24 novembre, per 24 ore, con sconti del 30% su 220 mila voli. I prezzi attesi per tratta sono molto bassi, ossia compresi tra 15 e 30 euro!

Codici sconto Vueling Black Friday 2017

Anche Vueling ha già lanciato numerose promozioni per viaggiare a 20 euro o avere uno sconto del 25% su molte destinazioni italiane. Inoltre, è possibile anche prenotare un pacchetto volo + aereo usufruendo del 15% di sconto. Online, infatti, trovate numerosi codici sconto promossi da Vueling da sfruttare in occasione del Black Friday 2017 Italia!

Black Friday Volotea 2017

Lo scorso anno Volotea offrì in occasione del Black Friday biglietti aerei al costo di 1 euro. L’attesa è quindi grande anche per quest’anno, ma ancora non sappiamo niente di certo: la compagnia deciderà probabilmente di annunciare le promozioni all’ultimo minuto! In ogni caso, sul sito ci sono già numerose offerte: è possibile acquistare un volo da Catania a 15 euro o prenotare un viaggio in Grecia a 29 euro.

Alitalia Black Friday 2017

Anche Alitalia non ha ancora annunciato le promozioni per il Black Friday, ma online sono già disponibili numerosi buoni sconto del valore di 20 euro o 39 euro. Approfittatene!

Black Friday 2017 Norwegian

Sul sito di Norwegian, solo il 24 novembre, nelle 24 ore comprese tra le 00.01 e le 23.59, potrete prenotare i voli più economici per le capitali europee, gli Stati Uniti, Singapore e Bangkok.

Black Friday 2017 viaggi: i migliori sconti su pacchetti voli + hotel

Se un volo a prezzi molto bassi fa gola, ancora di più sono ambite le offerte sui pacchetti volo + hotel, in quanto è spesso il costo dell’alloggio a fare lievitare il budget necessario per il viaggio che si ha intenzione di organizzare. Come risparmiare? Usufruendo, ovviamente, delle offerte previste in occasione del Black Friday Italia 2017!

Black Friday 2017 e-Dreams

Quest’anno vi piacerebbe trascorrere le vacanze di Natale o il Capodanno all’estero? Allora non perdete le tante offerte di e-Dreams previste dalla mezzanotte di venerdì 24 novembre fino a tutta la giornata di Cyber Monday. e-Dreams non ha ancora annunciato gli sconti disponibili, ma sicuramente potrete trovare dei pacchetti volo + hotel super vantaggiosi!

Black Friday 2017 offerte Skyscanner

Anche Skyscanner permette di confrontare prezzi e tratte e di trovare pacchetti volo + hotel + auto a noleggio ovunque scegliate di andare. Come e-Dreams non ha ancora annunciato ufficialmente le promozioni previste per il Black Friday 2017, ma non potete sicuramente perderle!

Black Friday 2017 Italia Trivago

Le offerte su Trivago in vista del Black Friday 2017 sono già numerosissime: è possibile trovare hotel con sconti fino al 78% su numerose destinazioni italiane, europee ed extraeuropee (Stati Uniti inclusi).

Black Friday Italia 2017 Hotels.com

Questa settimana non perdetevi gli sconti su Hotels.com: sarà possibile prenotare l’hotel dei vostri sogni usufruendo di una promozione del 50% sul prezzo originale!

Black Friday Italia 2017 codici sconto Booking.com

Booking.com non ha annunciato ufficialemente la sua partecipazione al Black Friday 2017, ma molti sono i codici sconto online da utilizzare nel mese di novembre 2017, che prevedono ribassi anche del 50% su hotel in Italia e all’estero.

Eravate convinte che il Black Friday riguardasse solamente prodotti di elettronica ed elettrodomesticiabbligliamento o grandi catene con Amazon, MediaWorld e Unieuro?