È tempo di scoprire quali sono le offerte e gli sconti del Black Friday 2017 Italia per i prodotti di elettronica e per gli elettrodomesticivenerdì 24 novembre, in tantissimi negozi fisici e online, così come su numerose piattaforme e-commerce, sarà possibile fare shopping usufruendo di offerte incredibili, con sconti che in alcuni casi potranno anche raggiungere il -70% o -80%! Il Black Friday è particolarmente celebre per quanto riguarda le promozioni nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici, in quanto è possibile trovare oggetti generalmente costosi, come tablet, pc oppure lavastoviglie, lavatrici e piccoli elettrodomestici da cucina a prezzi molto vantaggiosi. Tanti sono i negozi e i siti che parteciperanno non solo al Black Friday, ma anche al Cyber Monday di lunedì 27 novembre, tra cui Amazon, MediaWorld, Unieuro e Apple. Volete conoscere nel dettaglio tutte le offerte per il Black Friday Italia 2017? Ecco cosa sapere sugli sconti di elettronica ed elettrodomestici già attivi e in arrivo questa settimana!

Black Friday 2017 Amazon: le offerte di elettronica ed elettrodomestici

Amazon è il più grande portale e-commerce da consultare per il Black Friday 2017: sul sito sono già disponibili numerose offerte in tutte le categorie, incluse l’elettronica e gli elettrodomestici. Il picco delle promozioni, in ogni caso, sarà raggiunto il 24 novembre e poi il 27 novembre, con sconti che arriveranno anche al 70 e all’80%.

Black Friday 2017 MediaWorld: le migliori offerte di elettronica

Anche da MediaWorld gli sconti sono già iniziati dalla scorsa settimana e continueranno ad aumentare in questi giorni, per culminare nel weekend tra venerdì 24 novembre e lunedì 27 novembre. Le promozioni riguarderanno un ventaglio molto ampio di prodotti, tra cui smartphone, tablet, TV e molti altri prodotti di elettronica e tecnologia, disponibili sia online che nei negozi Mediaworld.

Black Friday 2017 e-Bay: gli sconti e le offerte su elettrodomestici ed elettronica

Dai computer alle macchine del caffè, dai tablet ai frullatori, le offerte previste su e-Bay in occasione del Black Friday, ma anche del Cyber Monday, saranno tantissime. In realtà, le promozioni attive sono già molte a partire da lunedì 20 novembre. Collegatevi al sito di e-Bay e usufruite delle numerose promozioni disponibili: troverete prodotti con sconti del 70%!

Black Friday 2017 Euronics: tutte le promozioni disponibili

Sconti fino al 70% sono previsti anche da Euronics, sia in occasione del Black Friday 2017 che nei giorni precedenti, su numerosi prodotti, tra cui grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, macchine fotografiche e smartphone.

Black Friday 2017 e-Price: le offerte già attive

e-Price ha anticipato il Black Friday con una sua iniziativa chiamata Black Hour: fino al 23 novembre, infatti, la piattaforma propone sconti fino al 70% su tanti prodotti d’elettronica, inclusi smart TV, laptop e grandi elettrodomestici. Inoltre, ogni giorno, per un’ora (il momento scelto è a sorpresa in un arco compreso tra le 6 di mattina e le 23.59), 60 pezzi tra i prodotti in offerta saranno resi disponibili a 99 centesimi l’uno! Tuttavia, è possibile acquistare solo un prodotto al giorno a tale cifra.

Black Friday 2017 Apple: buoni sconto e offerte

Fino al 24 novembre, non conosceremo le offerte promosse da Apple in Italia. Tuttavia, è possibile fare alcune previsioni: se il colosso dell’informatica e della telefonia seguirà la strategia di marketing dello scorso anno, saranno disponibili coupon e buoni regalo nel caso di acquisto di un iPhone, iPad, iPod o Mac. Inoltre, è probabile che sia garantita la spedizione gratuita per ordini superiori ai 40 euro.

Black Friday 2017 Italia offerte Unieuro: gli sconti da non perdere

Per il Black Friday 2017, Unieuro ha annunciato “offerte imperdibili” sugli ultimi modelli di smartphone, elettrodomestici, informatica e tecnologia sia nei negozi della catena sia sullo store online.