Cosa aspettarsi dal Black Friday Italia 2016? Per le amanti dello shopping, non c’è migliore occasione del Venerdì Nero per comprare a man bassa tutti (o tanti) dei capi d’abbigliamento sempre sognati: il 25 novembre non perdetevi gli sconti esclusivi e più alti dell’anno offerti da molti brand di abbigliamento in tutta Italia.

Se vi state chiedendo quali sono i negozi e i siti e-commerce d’abbigliamento che aderiscono all’iniziativa e quindi dove è possibile fare affari, dovete sapere che l’offerta è ampia, ma per non perdere le occasioni, che sicuramente andranno a ruba, è importante capire quali siti consultare o in quali negozi recarsi senza perdere tempo prezioso. Tenete poi conto che molti negozi non concedono sconti solo nella giornata di domani, ma fino a lunedì 28 novembre, giorno conosciuto anche con il nome di Cyber Monday. Ecco dove comprare per il Black Friday Italia 2016.

Offerte Black Friday Italia 2016: i negozi

  • Zara. Il grande marchio spagnolo ha deciso di partecipare al Black Friday, ma gioca sull’effetto sorpresa, annunciando gli sconti solo a poche ore dal 25 novembre. Inoltre, se Zara applicherà la stessa strategia dello scorso anno, avrete solo poche ore per usufruire di sconti vantaggiosi (-30% su tutta la merce). Pronti a entrare al volo nel primo store di Zara che trovate o a sfidarvi a colpi di click sul sito online? Il catalogo è veramente ampio e troverete sicuramente quello che fa per voi.
  • H&M. Prezzi stracciati per la multinazionale d’abbigliamento low cost H&M: sconti previsti fino al 70% in qualsiasi negozio del marchio o sul catalogo online. È sicuramente un’ottima opportunità per rifornire il vostro guardaroba o comprare i regali di Natale.
  • Raplh Lauren. Sono disponibili già sconti del 30% sul catalogo online e nei negozi di Ralph Lauren, che continueranno fino al Cyber Monday… pronti per approfittarne?
  • Guess. Anche Guess offre sconti e coupon sconto del 20% su molti capi e accessori da utilizzare nei negozi o online per il Black Friday.
  • Intimissimi. Domani 25 novembre, abiti, biancheria intima, canottiere e altro sono in offerta da Intimissimi, sia nelle boutique che sul sito. Occasione perfetta per i regali natalizi.

Offerte Black Friday Italia 2016: Siti e-commerce

  • Amazon. Amazon è il principale sito e-commerce da consultare in occasione del Black Friday: 10 mila sono le offerte pensate per il 25 novembre, con sconti che arrivano anche al 70%-80%. Si vende di tutto, incluso l’abbigliamento e accessori di grandi brand come Nike, New Balance, Adidas, Ray-Ban, Vans e Michael Kors.
  • Zalando. Sconti del 20% da oggi fino al 28 novembre su Zalando, incluso abbigliamento, scarpe, sport e borse e accessori, anche se il 25 novembre sono attese promozioni ancora maggiori.
  • Asos. Altro sito da non perdere è Asos, negozio online dedicato agli appassionati di moda, dove potrete trovare sconti speciali il 25 novembre o usufruire di codici sconto scaricabili su Cuponation.
  • Yoox. Su Yoox si trovano offerte tutto l’anno, ma il Black Friday sarà un giorno speciale: le promozioni riguarderanno l’intera collezione autunno-inverno.