Quella per la propria squadra del cuore, si sa, è una fede vera e propria. Si dice che si può cambiare città, vita, moglie ma mai il proprio team preferito, per il quale si è disposti a fare ogni pazzia.

Un esempio? La passione che unisce la designer inglese Katherine Hughes di Fashion Republic e la sua squadra del cuore, l’Everton, ha prodotto una versione del celeberrimo Blackberry Bold che non ha precedenti, il Blackberry Royal Blue Edition.

La ricetta è semplice: prendete un Bold, ponete sul retro una striscia di pelle di pitone che riproduca i colori sociali del club, in questo caso il blu, e aggiungete preziosi diamanti qua e là per dare un tocco di luce al tutto.

Sul retro poi si trova anche il marchio dell’Everton e l’obiettivo della fotocamera, incastonato in una miriade di diamanti, mentre sul fronte è posto un altro pavé di diamanti che circondano la scritta 1878, anno di fondazione della squadra di calcio.

Le caratteristiche tecniche ricalcano quelle del Blackberry Bold di serie, mentre il prezzo, com’è naturale, sale vertiginosamente: il Blackberry Royal Blue Edition infatti costa 6.000 sterline, pari a poco più di 6.500 euro.