In Gossip Girl, Serena Van der Woodsen si contendeva il titolo di Regina dell’Upper East Side con la sua migliore amica-nemica Blair Waldorf, ma, nella vita reale, la sua interprete, Blake Lively, ha davvero poche rivali quando si parla di stile.

L’attrice, impegnata nel tour promozionale del suo nuovo film All I See Is You, è arrivata a New York con il marito Ryan Reynolds e ha sfoggiato in meno di ventiquattro ore la bellezza di sette abiti diversi (e neanche a dirlo, tutti gli outfit scelti le stavano d’incanto).

Per iniziare la giornata di ieri da ospite al programma televisivo Good Morning America, Blake ha indossato una tuta gialla dal colletto alto, le maniche ampie e il pantalone a campana con cinturino in vita, molto anni ’70, della stagione Primavera-Estate 2018 di Brandon Maxwell.

b. A. n. A. n. A. S. @brandonmaxwell @lorraineschwartz @ofirajewelz @charlotteolympia

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Per la sua seconda intervista della giornata, Blake Lively ha invece puntato su un abito Oscar de La Renta senza spalline e longuette dalle lunghezze asimmetriche, nella tonalità del bianco e del nero, con ricami, figure geometriche e paillettes colorate, che ha abbinato a décolleté dal tacco altissimo pitonate con fiocco leopardato. Un look eccentrico, ma che risaltava sulla figura slanciata dell’attrice.

@oscardelarenta @lorraineschwartz @lorraineschwartz @ofirajewelz Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Per il suo terzo cambio d’abito, l’interprete di Adeline ha sfoggiato un’altra tuta, questa volta in pied-de-poule e firmata Chanel, con scollo a V, pantalone palazzo e cintura dorata in vita, che ha abbinato a una clutch-mini a forma di dado e a stiletto maculate. La bellissima 30enne ha poi deciso di puntare su un look più alla garçonne, indossando un tailleur grigio con giacca doppiopetto, completando il look con cravatta, anfibi bordeaux, cappotto della stessa fantasia del tailleur e una borsa marrone, mentre ha raccolto lateralmente i capelli.

There’s no place like …home? @chanelofficial @louboutinworld @lorraineschwartz @ofirajewelz

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

#blakelively#ralphlauren#strretstyle#elegant Un post condiviso da celebrities Fashion Beauty (@_celebrityglamcam) in data:

Il quinto cambio d’abito è stato all’insegna dello stile urban: Blake Lively ha sfoggiato un abito in camoscio blu con cintura in vita, che ha abbinato a un giacchetto bordeaux in pelle, stivali fantasia e una borsa beige e rossa. In serata, invece, uscendo dall’hotel con Ryan Reynolds, l’attrice ha indossato un look casual da giocatore di basket, rivisitato in chiave fashion: Blake aveva infatti una canottiera da giocatore di basket blu e rossa di Monse, ma con paillettes e sfrangiata sulle estremità inferiori, che ha abbinato a pantaloni blu con spacchi laterali (che potevano ricordare quelli della tuta), a décolleté rosse in raso con fiocco e a una borsa nera.

#blakelively

Un post condiviso da Robbie (@robbie_qwf) in data:

@blakelively & #ryanreynolds Hold Hands at ‘All I See Is You’ Premiere

Un post condiviso da The Fashion Inspo (@thefashioninspooo) in data:

Infine, Blake Lively ha concluso la giornata indossando un abito Chanel a righe orizzontali argentate e trasparenti, con frange e glitter, che ha abbinato a sandali argentati, per poi completare il look acconciando i capelli in un mosso definito anni ’20.