Continuano le avventure a Bangkok per Blake Lively al fianco della piccola James e, da brava (nuova) social addicted, aggiorna i fan condividendo i suoi scatti su Instagram.

Secondo quanto rivelato dalla rivista People l’attrice si troverebbe appunto in Thailandia per girare le scene del suo ultimo film “All I See Is You” ma, nel tempo libero, esplora la capitale insieme alla sua primogenita, nata ormai sette mesi fa, condividendo sul social – con i suoi oltre tre milioni di fan – alcuni scatti, in particolare l’ultimo il quale la ritrae in un momento privato e naturale.

Stretta in un bikini nei toni del viola e con un bellissimo sfondo alle spalle l’attrice 27enne fa riferimento al suo seno che, durante la gravidanza, è aumentato, mentre si presume stesse allattando la piccola James: “The PERKS of breastfeeding”, ovvero “I vantaggi dell’allattamento al seno”.

La figlia, ovviamente, non appare nella foto ma l’attrice e moglie di Ryan Reynolds invece è più in forma che mai, specialmente con il nuovo colore di capelli, lasciati, come nella foto, sempre mossi e al naturale.

Solo qualche giorno fa, infatti, l’attrice ha svelato sul social il suo nuovo look che in un attimo ha fatto il giro della rete stupendo i fan: chi era abituato a vederla con i suoi stupendi capelli biondo adesso dovrà abituarsi al nuovo colore, definito dalla stessa un #bronde, ovvero un mix tra il biondo (blonde) e castano (brunette) che hanno contribuito a dare alla bellissima Lively un’aria più “seria”.