Buon compleanno Blake Lively! Compie oggi 26 anni la bella attrice statunitense, famosa per il ruolo di Serena van der Woodsen nell’amato serial TV Gossip Girl.

Ne è passato di tempo da quando indossava la gonna a pieghe in tartan per le vie di Manhattan e da giovane attrice prodigio è diventata in breve tempo una bomba sexy. Merito del viso di carattere contrapposto allo sguardo angelico e al fisico statuario. Algida e solare al tempo stesso.

L’abbiamo vista in jumpsuit, in abito corto, con scollature vertiginose, con gonne super mini e con abiti eleganti da vera principessa del red carpet: Blake in ogni caso ha dato personalità al suo look, apparendo eterea ed inarrivabile, come una vera star, ma con un sorriso dolce che non mente sulla sua personalità.

Musa di Karl Lagerfeld che l’ha voluta per la campagna 2011 CHANEL, è venerata anche da Christian Louboutin che le ha dedicato un paio di scarpe “The Blake”, ha conquistato copertine di Vogue e riconoscimenti per la sua bellezza ed eleganza. Attualmente è il volto della fragranza Gucci Prèmiere.

Blake ha trovato l’amore sul set de La Lanterna Verde, sposando in gran segreto il collega Ryan Reynolds il 9 settembre 2012.

Dall’Upper East Side alla vita reale: Blake è una vera e propria sex bomb e piace proprio a tutti!

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Blake Lively Buon Compleanno: da ragazzina a sex bomb! Guarda la Gallery