Galeotto potrebbe essere stato un party a L.A. per Blake Lively e Leonardo Di Caprio. La protagonista della serie TV “Gossip Girl” è stata infatti vista mentre flirtava con l’attore di “Inception”, super impegnato da anni con la modella Bar Rafaeli. Tra i due potrebbe esserci qualcosa più di un’amicizia?

Blake è recentemente tornata single dopo la rottura con il fidanzato storico, il collega di set televisivo Penn Badgley; recentemente però era stata avvistata sempre più spesso con il lanciato Ryan Gosling (“Le pagine della nostra vita”).

Adesso però nel suo mirino sembra esserci un altro dei maggiori talenti di Hollywood in circolazione. Entrambi invitati al compleanno dell’attore Jeremy Renner a Los Angeles, sono stati infatti avvistati da una fonte che a Page Six ha affermato:

Sono stati insieme sul balcone per un ora. Se ne stavano vicini in un angolo e sembrava stessero flirtando. Più tardi, erano di nuovo insieme al bar.

Secondo altre fonti i due sarebbero semplicemente amici e Leo avrebbe lasciato la festa insieme al collega Kevin Connolly. Non erano però presenti al party né la presunta fiamma di lei Ryan Gosling, né tanto meno l’eterna fidanzata di lui, la supermodella Bar Rafaeli. Che alle loro spalle stia nascendo una nuova splendida coppia hollywoodiana?