La storia tra Blake Lively e Leonardo DiCaprio si fa sempre più seria: Blake è volata addirittura in Australia per poter trascorrere il 24esimo compleanno insieme al compagno, impegnato nelle riprese del “Grande Gatsby“. Ma la romantica vacanza è durata poco, e Blake è già tornata a New York.

La bellissima coppia di Hollywood ha superato brillantemente l’estate. I due sono stati visti in agosto passeggiare a Los Angeles, fare la spesa a Santa Monica, andare in bici a New York, e proprio lo scorso giovedì Blake è volata in Australia per raggiungere Leo.

Galleria di immagini: Blake Lively e Leonardo DiCaprio estate romantica

I due hanno festeggiato insieme il compleanno di lei sabato sera con una cenetta in un ristorante di lusso, Aria, affacciato sul porto di Sidney. Ha detto un testimone:

“Lei era splendida e sembravano decisamente una coppia. Sembravano si stessero divertendo molto e si stessero godendo il panorama.”

Lunedì invece sono andati a fare un’escursione al Featherdale Wildlife Park, dove non si sono fatti fotografare insieme. Lei con il solito cappello di paglia a tesa larga, lui con il solito berretto da baseball. Ha detto la guida che li ha accompagnati:

“La coppia sembrava molto felice della compagnia uno dell’altro, nessuno dei due aveva atteggiamenti da divo. Entrambi hanno adorato i koala. Nessuno dei due era spaventato dagli animali, nemmeno del giovane coccodrillo che gli abbiamo fatto conoscere.”

Ma la “povera” Blake è dovuta subito scappare a New York, dove già oggi ha ricominciato le riprese di “Gossip Girl“. Ma con un’aria particolarmente beata.