La donna più desiderabile del mondo? Secondo i lettori del magazine maschile online AskMen.com è Blake Lively, la bionda protagonista della serie tv “Gossip Girl”, riuscita nell’impresa di battere rivali molto accreditate come Scarlett Johansson, Katy Perry e Natalie Portman.

Il 2011 si appresta dunque a essere il grande anno per la giovane star del teen “Gossip Girl”, visto che a breve la vedremo anche nel blockbuster “Green Lantern” accanto a Ryan Reynolds, l’ex marito di Scarlett Johansson che in questa classifica si è dovuta accontentare di un (per lei) misero settimo posto.

Dietro alla bionda Blake, fresca di rottura con il collega Penn Badgley e recentemente avvistata insieme a Leonardo DiCaprio e Ryan Gosling, troviamo la star di “Black Swan” Mila Kunis, in fortissima ascesa, mentre in terza posizione ci sono le curve latine di Sofia Vergara, star della sitcom “Modern Family”.

Galleria di immagini: Donne più desiderabili 2011 AskMen

Completano la top 10 la modella Selita Ebanks, la moglie di Orlando Bloom e neo mamma Miranda Kerr, le popstar Cheryl Cole, Katy Perry e le attrici Anne Hathaway e Jessica Pare. Nel resto della top 99, in undicesima posizione si ritaglia quindi un posto la lanciatissima Natalie Portman, mentre Taylor Swift è presente in 56esima posizione e la star della serie di “Twilight” Kristen Stewart è solamente 90esima.

Cosa ne pensate di questa decisione dei lettori del sito? Blake Lively è troppo in alto mentre Kristen Stewart è stata sottovalutata eccessivamente?