Non li avevamo visti insieme da un po’, e già si vociferava di una rottura, ma Blake Lively e Leonardo DiCaprio stanno ancora insieme. Mercoledì scorso erano a Santa Barbara, uno dei luoghi romantici intorno a Los Angeles, a fare shopping. La relazione tra i due bellissimi va avanti.

Non ci sono foto della loro reunion al sole californiano, ma ci sono molti testimoni, a partire dai commessi del negozio di occhiali, dove Blake è stata vista elargire consigli di stile a Leo.

Galleria di immagini: Blake Lively sul set di Gossip Girl

I due non si sono abbracciati o baciati, ma sono stati sempre molto vicini, come riporta un commesso del negozio, intervistato da UsWeekly:

“Sembravano davvero molto innamorati. Sono rimasti nel negozio circa 10 minuti prima che una folla di fan si è accorta di loro, e sono scappati via”.

Un’altra fonte di E!news invece riporta i dettagli:

“Non ci sono state manifestazioni di affetto, e non hanno parlato con nessuno in negozio. Blake indossava un abitino estivo bianco, sciarpa e cappello con una piccola tesa, anche Leo indossava un berretto da baseball e una T-shirt casual.”

Pare che i due non abbiano nessuna intenzione di lasciarsi fotografare di nuovo in atteggiamenti intimi come era successo durante la vacanza sul Mediterraneo. Chissà quando li rivedremo mano nella mano.