Blake Lively e Ryan Reynolds sono finalmente usciti allo scoperto. Dopo averli visti sempre più spesso insieme, soprattutto mentre la mattina uscivano furtivamente dall’appartamento uno dell’altro, stavolta c’è la conferma ufficiale: le foto di abbracci, baci e carezze.

Blake Lively, 24 anni, e Ryan Reynolds, 35, erano al Johnson Mill, un bed&breakfast dello Utah, per festeggiare il giorno del ringraziamento, quando sono stati immortalati in molte manifestazioni di affetto.

Galleria di immagini: Blake Lively e Ryan Reynolds si bacinao

Li vediamo non solo mentre si baciano seduti sotto un portico, ma anche mentre si abbracciano durante una passeggiata tra i boschi, o mentre Blake accarezza la guancia di Ryan, e viceversa, oltre al più classico mano nella mano. Ovviamente erano tutto un sorriso uno per l’altra, evidentemente innamorati.

Bisogna aggiungere che Blake in uno stato di così chiara felicità, o così esplicita nei gesti, non si era mai vista durante la breve relazione con Leonardo DiCaprio, quando i due andavano in giro praticamente in incognito, tra cappelli a tesa larga o sciarpe, nemmeno camminavano vicini alle volte.

Bel cambiamento adesso con Ryan, che a sua volta ha evidentemente dimenticato la sua ex, la bellissima Scarlett Johansson, che pare però non aver dimenticato lui visto che si era mostrata gelosa della giovane attrice di “{#Gossip girl}”. I due comunque sembrano noncuranti del proprio passato, sarà una relazione duratura stavolta per Blake e Ryan?

Fonte: DailyMail