Blake Lively e Ryan Reynolds fanno ormai coppia fissa da circa un mese, cioè da quando lei e Leonardo DiCaprio si sono lasciati per motivi sconosciuti. Ma le cose devono andare talmente bene che la coppia ha già deciso di convivere. Sono stati visti infatti cercare casa a New York.

La casa in questione dovrebbe costare 4,35 milioni di dollari, niente di che per due star del calibro di Blake Lively e Ryan Reynolds. Chiaramente un attico, e chiaramente in una zona esclusiva della Grande Mela, apparentemente, o almeno secondo il New York Post, vicino a Madison Square Park.

Galleria di immagini: Blake Lively e Ryan Reynolds insieme a Boston

Il magazine infatti ha riportato la testimonianza di una fonte, che ha dichiarato di aver visto Blake e Ryan proprio mentre andavano a visitare l’appartamento da tre camere da letto:

«Quando hanno finito, lei ha lasciato lo stabile per prima, indossava stivali alti, jeans, cappotto e un cappello fedora, ed è andata dritta nella sua auto di città. E poi è uscito Ryan ed è andato nella stessa macchina. Il cagnolino di lei stava aspettando con l’autista nel posto davanti.»

Di sicuro è la storia più importante di Ryan dopo il matrimonio con Scarlett Johansson, finito lo scorso dicembre, ma per Blake la distanza con la sua ultima storia illustre è veramente così irrisoria che viene un po’ di scetticismo a considerare la serietà di questa nuova coppia.

Fonte: NewYorkPost