In occasione della Festa dell’Indipendenza americana, Taylor Swift e il suo nuovo compagno Tom Hiddleston hanno deciso di organizzare un mega party al mare con una ciurma di amici vip, ma a rubare la scena a tutti è stata senza ombra di dubbio la splendida Blake Lively.

Tanti gli invitati alla festa organizzata sulla spiaggia di Rhode Island, a casa della cantante, tra cui spiccavano volti famosissimi del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui Gigi HadidCara DelevingneRuby RoseKarlie Kloss.

Bellissime in bikini si sono fatte immortalare mentre sorridono allegramente in riva al mare, ma gli occhi non potevano che essere tutti puntati su Blake Lively, affascinante più che mai con il pancione ben in vista. Dopo James, che adesso ha 19 mesi, l’attrice americana è incinta del suo secondo bebè ed è entusiasta di mostrare le sue nuove forme sfoggiando un micro bikini a righe rosse, bianche e blu.

Galleria di immagini: I look più belli di Blake Lively durante la gravidanza

Ad accompagnarla alla festa non poteva mancare il marito Ryan Reynolds che si è lasciato andare a tenere effusioni, tenendola per mano e stringendola a sé per un bacio appassionato a fior d’acqua. Insomma, la coppia sembra davvero affiatata e attende con ansia la nascita del loro secondo bebè che, per la gioia del papà, sarà una femminuccia così come lui stesso ha annunciato qualche mese fa:

Avere una figlia femmina è un sogno che sta diventando realtà. Non l’ho mai ammesso ad alta voce ma io in realtà ho sempre voluto una bambina.