Blake Lively e Ryan Reynolds si sono fidanzati in maniera ufficiale e sono prossimi alle nozze? L’ultimo rumor che circola in quel di Hollywood dà la splendida giovane coppia in procinto di compiere il grande passo, nonostante la loro relazione vada avanti soltanto da pochi mesi.

Blake Lively, 24 anni, e Ryan Reynolds, 35, si stanno frequentando da circa sei mesi ed entrambi si erano tra l’altro appena lasciati alle spalle due relazioni importanti: lei con Leonardo DiCaprio, con cui era stata paparazzata in giro per l’Europa, mentre lui è fresco di divorzio da Scarlett Johannson, sua moglie per due anni.

Galleria di immagini: Ryan Reynolds e Blake Lively: da New York a Vancouver

La relazione tra i due si starebbe però già facendo parecchio seria e fonti a loro vicine l’hanno confermato:

«Ryan e Blake stanno discutendo a proposito di anelli. Blake vorrebbe davvero trovare un anello vintage e poterlo ridurre.»

Sempre secondo la stessa fonte ben informata, nonostante la differenza di 11 anni tra i due piccioncini, la famiglia della Lively approverebbe del tutto la loro storia:

«La famiglia di Blake adora Ryan. La sorella di Blake Lori parla di lui come del suo “futuro cognato” e dice a tutti che Ryan fa parte della famiglia. Sostiene inoltre che Blake ha trovato “The One”, quello giusto.»

La fonte vicina all’attrice della serie TV Gossip Girl sostiene inoltre che:

«Si sente come se fosse la ragazza più fortunata del mondo. La sua carriera sta procedendo alla grande, ha conquistato il “Signor Giusto” e inoltre la sua famiglia approva!»

Fonte: HollywoodLife