Blake Lively, la bionda Serena di Gossip Girl, e Ryan Reynolds, ex marito di Scarlet Johansson, sono ufficialmente una coppia. I due sono stati fotografati ieri fuori dall’appartamento di lui, a Boston, mentre salivano a bordo di un misterioso SUV nero con un cane al seguito.

Blake Lively era già stata paparazzata insieme a Ryan Reynolds a fine ottobre, quando lo andò a trovare a Boston in occasione del suo 35esimo compleanno. Situazioni ambigue che si ripetono e fotografie che non lasciano spazio a dubbi confermano infatti l’ufficialità della relazione tra i due divi di Hollywood.

Galleria di immagini: Blake Lively e Ryan Reynolds

Entrambi hanno alle spalle storie poco durature: la Lively quest’estate flirtava con Leonardo DiCaprio, Reynolds invece era stato visto in compagnia di Sandra Bullock mentre erano in corso i preparativi per il divorzio da Scarlet Johansson.

Blake e Ryan si sono conosciuti sul set di “Lanterna verde”, film campione d’incassi dello scorso anno. La nuova coppia di Hollywood ha cercato di mantenere riservata la loro relazione, ma il loro rapporto si sta facendo sempre più stretto. Una fonte vicino alla neocoppia ha fatto sapere:

«Sembrano molto felici insieme. Le cose si stanno evolvendo velocemente, lui ha già raccontato agli amici di non poter immaginare la vita senza di lei. Sono sicuro che il prossimo passo sarà quello di andare a vivere insieme».

L’ex marito della Johansson, impegnato sul set di “R.I.P.D.”, sembra molto sereno accanto a Blake, la quale si gode questa nuova storia d’amore mettendo da parte le accuse di People sull’aver strappato Reynolds dalle braccia della Bullock.

Fonte: Just Jared