Blake Lively, una delle giovani star più quotate di “Gossip Girl”, è stata avvistata in compagnia di Ryan Gosling mentre mangiavano un gelato, appartati e sospettosamente intimi. E dire che Blake era stata da poco fotografata mentre baciava il fidanzato Penn Badgley.

Blake Lively, 23 anni, è una delle giovani attrici più cool del momento: stilisti la cercano, registi la vogliono, sempre carina e ovviamente ben vestita. Blake sta con Penn Badgley, suo collega nel telefilm che l’ha lanciata, “Gossip Girl”.

Ma è appena stata avvistata in una gelateria in atteggiamenti intimi con Ryan Gosling, 29 anni, altro attore e musicista che ha presentato a Cannes il film con Michelle Williams “Blue Valentine”.

Ryan e Blake hanno accettato di farsi fotografare con vari fan che li hanno colti di sorpresa, ma assolutamente non insieme. E questo è già di per sé sospetto. Se non fosse che i suddetti fan hanno persino dichiarato che

Blake era molto dolce nei confronti di Ryan.

E dire che appena due settimane fa Blake era stata sorpresa a baciare il compagno Penn in un momento di pausa sul set. Chissà come reagirà a questo appuntamento a due.