Romanticissimo 40esimo compleanno per Ryan Reynolds: l’attore di Deadpool ha festeggiato gli anni insieme alla moglie Blake Lively nel ristorante in cui i due si sono innamorati.

È stata proprio la bellissima attrice a svelarcelo, condividendo uno scatto molto tenero su Instagram. Nella foto, Blake ha le braccia intorno al collo di Ryan e la coppia sorride celebrando tra palloncini e stelle filanti nell’area privata del ristorante O YA di New York City.

“@_o_ya_ Ci siamo innamorati nel vostro ristorante di Boston. Ci amiamo ancora al vostro ristorante di New York. Grazie per il miglior cibo e i ricordi! Siete i nostri preferiti!! Un altro felice compleanno con @vancityreynolds. Hey, Reynolds, mi piaci un sacco. Così per dire…”, ha scritto Blake Lively.

Nella sala, oltre alle decorazioni tipiche di compleanno, erano state anche affisse delle foto dei due attori, tra cui una risalente al 35esimo compleanno di Ryan Reynolds. I due coniugi hanno anche indossato bizzarre mascherine a forma di naso di animale e cappellini da party durante la cena, come dimostra la foto condivisa dallo stesso Ryan.

“Il Miglior compleanno di sempre. Grazie a mia moglie, amica e spia internazionale @blakelively. Con un grande grazie al mio ristorante preferito in NYC, @_o_ya_ e uno speciale ringraziamento pubblico ai nostri figli per non aver rovinato tutto come avevano programmato”, ha scritto il festeggiato su Instagram.

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2011 e sposati nel settembre del 2012 in South Carolina. La coppia ha avuto la prima figlia James nel dicembre 2014, mentre il secondo figlio è nato circa un mese fa.

Pochissimo sappiamo del nuovo arrivato, ma l’attore ha svelato che si tratta di una bambina proprio qualche giorno fa. “La giostrina sopra la culla di mia figlia è un mazzo di NuvaRings. Così che si possa ricordare come è fortunata”, ha scritto Ryan in un tweet.