Blake Lively ha partorito solamente due mesi fa la sua secondogenita, ma non mostra già più alcun segno delle rotondità acquisite con la gravidanza. L’attrice, dotata di una bellezza divina, ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la nascita della sorellina di James Reynolds.

La fu Serena van der Woodsen della tv ha infatti partecipato ieri sera all’evento L’Oréal Women of Worth Awards a New York, mostrando il suo fisico mozzafiato e in perfetta forma. Elegante e chic, Blake Lively ha sfoggiato un vestito lungo morbido color navy dalle maniche trasparenti e un profondo scollo a v e sandali aperti beige. Trucco leggero sulle tonalità bronzate e i lunghi capelli biondi sciolti su una spalla hanno completato il look.

All’evento di L’Oreal erano presenti anche la modella Karlie Kloss, che indossava un abito lungo dorato con scollo profondissimo, e l’attrice Eva Longoria, graziosa in una jumpsuit nera impreziosita da una cascata di glitter. Le tre donne hanno posato insieme per i fotografi, mostrandosi allegre e sorridenti. Tra gli invitati anche l’attrice Diane Keaton.

L’Oreal Paris ha promosso l’evento per fini di beneficenza, donando 15 mila dollari da parte di ogni personalità premiata ai Women of Worth Awards a un’organizzazione no-profit scelta da ciascun vincitore. La cerimonia aveva infatti l’obiettivo di creare una consapevolezza maggiore nel pubblico riguardo a importanti cause e per incoraggiare il lavoro di volontariato.

Blake e il marito Ryan Reynolds hanno tenuto segreta la notizia della nascita della seconda figlia, diffusasi successivamente, e ancora non si conosce il nome della bambina. A rivelare il sesso è stato incautamente l’attore di Deadpool, durante un’intervista di qualche settimana fa. La coppia, insieme da quattro anni e convolata a nozze nel 2012, vuole garantire la privacy delle loro figlie il più possibile, in modo da garantire loro un’infanzia lontana dai riflettori, rispettando le loro esigenze.