Dopo un’estate paparazzatissima in compagnia del vociferato boyfriend Leonardo DiCaprio, Blake Lively è tornata al lavoro. Sul set della serie TV che l’ha lanciata, “Gossip Girl“, Blake ha sfoggiato il suo come al solito impeccabile stile fashion, peccato le sia capitato un inconveniente, prontamente immortalato dai paparazzi.

Galleria di immagini: Blake Lively in mutandoni

La star emergente è ancora una volta impegnata nelle riprese di “Gossip Girl”, il teen drama giunto alla quinta stagione, ma ha ormai una carriera lanciata anche nel mondo del cinema; dopo “The Town” di Ben Affleck, ha infatti girato il supereroico “Lanterna verde“, discreto successo ai botteghini mondiali, e ora ha due nuovi progetti in cantiere: la pellicola indipendente Hick e il nuovo film di Oliver Stone, “Savages“.

Oltre a essere una delle attrici più promettenti della nuova Hollywood, Blake si gode le luci della ribalta anche grazie alla storia con DiCaprio e al suo status ormai consolidato di fashion-icon. Uno status che però potrebbe essere messo in crisi dagli ultimi scatti sul set di “Gossip Girl”.

Durante le riprese a New York City, un colpo di vento settembrino ha sollevato l’abito dell’attrice 24enne, svelando i suoi “mutandoni della nonna” color beige; un momento prontamente colto dal paparazzo appostato di turno. Da professionista navigata, la Lively si è ricomposta e ha quindi ripreso a girare. Quando poi ha cominciato a piovere, si è tolta le sue scarpette verdi e ha indossato degli stivali da pioggia blu. Sempre trendy anche con il brutto tempo, oppure questa volta Blake Lively tra mutandoni e stivali ha toppato il look?

Fonte: DailyMail