A neanche un anno di distanza dalla nascita della primogenita James, Blake Lively mostra il suo fisico mozzafiato tornato in perfetta forma sul set di The Shallow.

Di recente, infatti, l’ex Serena van der Woodsen di Gossip Girl è stata immortalata sulla spiaggia dell’isola di Lord Howe in Australia in bikini e pantaloncini prima di tuffarsi in acqua su una tavola da surf: le immagini stanno facendo il giro del web e stanno dando molta speranza a gran parte delle neo-mamme che in tutti i modi cercano di smaltire i chili di troppo dovuti dalla gravidanza.

Galleria di immagini: Blake Lively, i 10 red carpet più belli

Perdere peso non è qualcosa al quale ho prestato molta attenzione” ha dichiarato l’attrice in un’intervista rilasciata al magazine YOU del Daily Mail lo scorso aprile, “con un bambino, tutto riguarda il mangiare bene per lei, perché tutto ciò che mangio va poi a lei (attraverso l’allattamento); il corpo subisce molte cose dopo la gravidanza e il parto, quindi dei piccoli esercizi permettono di sentirsi meglio”.

Come gran parte delle donne anche Blake dice di odiare la palestra:

Chi non la odia? Quando sono in palestra mi sembra di perdermi qualcosa, preferisco noleggiare una bicicletta o fare un’escursione”.

 

Il ruolo interpretato da Blake, come si nota dalle immagini diffuse in rete, le permette di mantenere un look molto naturale, sfoggiato normalmente anche dalla stessa, con make up quasi impercettibile e treccia alla francese laterale spettinata da selvaggia. Vista la location, come rivelato dal Daily Mail, l’attrice ha portato sempre con se una crema abbronzante per proteggere la sua pelle dal sole in vista di una lunga giornata di riprese sull’isola.

Riguardo al nuovo film “The Shallow” non si sa ancora molto, ma ciò che è certo è che l’attrice vestirà i panni di una giovane donna che sta affrontando la perdita della madre e che va incontro alla morte quando rimane incagliata su una boa che viene circondata da un grande squalo bianco: il film, che inizialmente doveva chiamarsi “In The Deep” dovrebbe fare il suo ingresso nei cinema statunitensi a partire dal prossimo 24 giugno. E con una location e un’attrice così mozzafiato non fa che presagire per qualcosa di buono e indubbiamente anche avventuroso.